martedì 27 novembre 2012

Conchiglie per creare e decorare l'albero di natale

conchiglie per decorare l'albero di natale,conchiglie per decorare,conchiglie,fare l'albero di natale con le conchiglie,fai da te,hobby,
Le conchiglie raccolte sul bagnasciuga, per decorare il vostro albero basta poco,  qualche semplice nastrino dorato da poter appendere le vostre creazioni, vi ricorderanno una piacevole vacanza al mare. Non vi resta che fare una bella composizione di addobbi natalizi, il sapore del mare e del sole saranno sempre con voi, invaderanno piacevolmente la vostra casa.

conchiglie per decorare l'albero di natale,conchiglie per decorare,conchiglie,fare l'albero di natale con le conchiglie,fai da te,hobby,
Con la colla a caldo,incollate delle piccole conchiglie bianche su un anello bianco sia intrecciato da cordoncino ,che rigido. Appendere con nastro o filo dorato. Per formare l'angioletto basta incollare le conchiglie e assemblatele al posto giusto,formate prima la testa ,poi incollate dietro le conchiglie per formare le ali,abbellite ora gli angioletti con fiocchetti colorati.
Per quanto riguarda la composizione dell'albero a cono , potete  usare le conchiglie più comuni,disponendole tutte attorno al cono così come vi suggerisce la fantasia,basta avere un foglio di plastica rigida e formare un cono pinzatelo o incollatelo per bloccare la sagoma di cono ,poi incollate a caldo tutte le conchiglie che avete a disposizione. Invece per l'alberello con le conchiglie appese basta formare un forellino su ogni conchiglia e appenderle con un gancetto o un nastrino colorato.

Nessun commento:

Posta un commento