martedì 30 agosto 2011

Come togliere le macchie di ruggine e di sangue dai tessuti

come togliere le macchie di ruggine,come togliere le macchie di sangue,macchie,macchie di sangue,macchie di ruggine sui tessuti,Macchie difficili da togliere ,eccovi alcuni rimedi casalinghi molto semplici e pratici da fare in casa.Le macchie di ruggine su cotone bianco:Limone - sale - sole. È facile scoprire macchie di ruggine ma per fortuna è semplice farle scomparire. Mettete sulla macchia un pizzico di sale fino, una goccia di limone ed

esponete al sole per un’ora. Sciacquate. E fatto.
Se il sole non c'è Tamponate con succo di limone o con aceto. Lavate con acqua e ammoniaca e quindi sciacquate con acqua pulita.

come togliere le macchie di ruggine,come togliere le macchie di sangue,macchie,macchie di sangue,macchie di ruggine sui tessuti,Macchie di sangue: Le macchie di sangue non vanno mai bagnate con acqua calda, che le fissa ulteriormente. Usate sempre e soltanto acqua fredda o appena tiepida. Se avete macchiato la fodera del materasso, preparate una pasta mescolando amido in polvere e acqua, applicatela sulla macchia, attendete che asciughi e spazzolate. Eviterete di far rifare il materasso.

Nessun commento:

Posta un commento